HYDRO-LIFT

IL NUOVO SOLLEVATORE "INTELLIGENTE" PER SOSPENSIONI IDRAULICHE

"HYDRO-LIFT" è il nuovo sollevatore automatico studiato dalla Divisione SOLO HANDLING SOLUTIONS di De Angelis per permettere a tutti i semirimorchio dotati di sospensioni idrauliche (tradizionali o indipendenti) di poter godere della funzionalità e dei vanataggi offerti dai sollevatori installati con sospensioni pneumatiche.

HYDRO-LIFT grazie ad un'elettronica e ad un impianto idraulico dedicati e collegati all'EBS del semirimorchio offre una soluzione affidabile, semplice ed in regola con le nuove normative EU.

VANTAGGI

- CONTROLLO DEL SOLLEVATORE DA CABINA (FUNZIONE STANDARD - IMP. TRATTORE NON COMPRESO)
- MANTENIMENTO AUTOMATICO DELL'ALTEZZA DEL PIANO DI CARICO!
- FUNZIONAMENTO SIA A VEICOLO FERMO O IN MOVIMENTO
- APP DEDICATA CON CONTROLLO SOLLEVATORE E PESO SU ASSALI (funzione optional con possibilità di aggiungere: controllo pressione pneumatici + sensori di parcheggio)
- FUNZIONE "Traction Help": in caso di bisogno di maggior trazione il sollevatore può azionato dando più carico sulla ralla del trattore fino ad un massimo di 30 km/h e ad un sovraccarico massimo su ogni assale non superiore al 30% del massimo carico consentito. Al raggiungimento della velocità prestabilità l'assale si abbassa e l'altezza del piano di carico viene automaticamente mantenuta dal software dedicato. 
- PIENO RISPETTO DELLE NORMATIVE EUROPEE (ECE 13 / dir. 1230-2012)