GIS 2018

Piacenza 5/7 Ottobre

Siamo lieti di comunicarti che la nostra azienda parteciperà al GIS 2018, che si terrà a Piacenza dal 5 al 7 Ottobre.

In questa occasione presenteremo due innovativi modelli di semirimorchi della “SERIE G-Light” (nuova generazione di veicoli progettati per garantire la massima leggerezza e la più alta resistenza strutturale ad oggi disponibili nel settore dei semirimorchi speciali).

I semirimorchi presentati sono stati ideati e progettati per esigenze specifiche del settore del sollevamento:

- Nuovo semirimorchio 3 assi per trasporto legale. Questo innovativo modello è stato studiato specificamente per il trasporto di gru elettriche e di altri macchinari pesanti fino ad oltre 30 tonnellate garantendo il rispetto dei limiti massimi di peso del trasporto legale ed una grande resistenza strutturale. Il semirimorchio, grazie al passo ridotto e alla dotazione di un esclusivo assale autosterzante con angolo di sterzata maggiorato e della tecnologia E.M.S. (Easy Maneuvering System) permette di ridurre di oltre il 50% gli spazi necessari alla manovra e permette inoltre di indirizzare a piacere l’ultimo assale sia in marcia avanti che in retromarcia grazie ad un pratico radiocomando.
Il semirimorchio è stato venduto alla ditta AUTOGRU F.LLI SANDRI di Tezze sul Brenta (VI) e sarà presentato con una nuova gru elettrica JMG caricata sul piano basso.

- Nuovo semirimorchio 4 assi per trasporto legale con h. piano di carico 770 mm. e dotato di centina telescopica in altezza ed in larghezza fino a 3,50 m. (movimentazioni idrauliche). Questa particolare centinatura è sempre più apprezzata e richiesta da tutti quei clienti che devono consegnare a destinazione oppure prestare un servizio arrivando con le attrezzature pulite, asciutte e non segnate/graffiate dai teloni posizionati manualmente. Anche questo modello ha caratteristiche tecniche e strutturali innovative che permettono di avere tara ridotta, grande resistenza strutturale e migliorata stabilità in marcia data dal passo differenziato fra 2° e 3° assale. Veicolo con omologazione EU.
Il semirimorchio è stato venduta alla ditta ZAVATTINI AUTOGRU di Soliera (MO) e sarà anch'esso caricato con una nuova gru elettrica JMG.

Ti aspettiamo

PADIGLIONE 1
STAND 64/37

per biglietti omaggio puoi collegarti direttamente a questo link: http://registrazione.gisexpo.it/